Warning: A non-numeric value encountered in /home/mhd-01/www.volleypotentino.it/htdocs/web/wp-content/themes/realsoccer-v1-05/include/gdlr-admin-option.php on line 10

Warning: A non-numeric value encountered in /home/mhd-01/www.volleypotentino.it/htdocs/web/wp-content/themes/realsoccer-v1-05/include/gdlr-admin-option.php on line 10
Volley Potentino VOLLEY POTENTINO AL VIA IN COPPA MARCHE | Volley Potentino

DOMANI ESORDIO NEL GIRONE E

GoldenPlast Potenza Picena impegnata alle 17.00 con la Lube Volley sul campo dell'Eurosuole Forum. Coach Fammelume: "Vogliamo fare uno sgambetto ai cucinieri"

VOLLEY POTENTINO AL VIA IN COPPA MARCHE

Esordio per il Volley Potentino nella Coppa Marche. Domani, alle 17.00, la GoldenPlast Potenza Picena di Alessandro Fammelume, iscritta al Campionato di Serie C, debutterà nel Girone E del trofeo regionale all’Eurosuole Forum contro i padroni di casa della Lube Volley per un derby provinciale che si preannuncia interessante. L’incontro, valido per la 2a giornata del raggruppamento a cinque squadre, suona come uno spareggio visto che il team da battere è l’US Volley ‘79, ma le antagoniste principali sono proprio Cucine Lube e GoldenPlast. Nella Pool sono inserite anche due formazioni che militano in Serie D, la M&G Videx Grottazzolina e la FEA Telusanio Volley di Monte San Giusto, entrambe uscite senza gloria dal primo turno. Al debutto la Videx è caduta in casa con il massimo scarto contro la Cucine Lube Civitanova, mentre La Telusanio ha fatto scena muta al PalaPirandello di Civitanova Marche contro la corazzata Volley ’79.

A riposo nella prima giornata, i potentini sono reduci dai 3 set di allenamento disputati martedì scorso a Civitanova Marche contro la Lube Volley di Serie D. La formazione biancazzurra si è imposta per 2 set a 1 contro i cucinieri.

Il tecnico biancazzurro Alessandro Fammelume: Nel Girone E il Volley ’79 è la squadra da battere. Per noi la coppa è l’occasione di provare i meccanismi di gioco in vista del Campionato, ma questo non vuol dire che prenderemo con leggerezza i confronti. Vogliamo fare uno sgambetto agli amici della Cucine Lube Civitanova, dare del filo da torcere ai favoriti del Volley ’79 tra le mura amiche del PalaPrincipi e imporci negli ultimi due match in calendario. Sono consapevole che dovremo bruciare le tappe perché abbiamo formato tardi il gruppo, ma siamo più avanti del previsto in termini di compattezza e organizzazione. I ragazzi si stanno adattando in fretta e il livello complessivo omogeneo ha originato una salutare competizione interna”.

(In foto squadra e coach)