VISITE MEDICHE E TEST TRA IL 4 E IL 6 SETTEMBRE | Volley Potentino

A SETTEMBRE SI TORNA AL LAVORO

Alcuni atleti inizieranno già l'ultima settimana di agosto allenandosi con i campioni della Cucine Lube Civitanova. Soddisfatto coach Rosichini

VISITE MEDICHE E TEST TRA IL 4 E IL 6 SETTEMBRE

La GoldenPlast Civitanova di Gianni Rosichini tornerà al lavoro tra poco meno di un mese. Alcuni dei talenti biancazzurri potrebbero però iniziare ad allenarsi per un periodo limitato di tempo già nell’ultima settimana di agosto agli ordini di Fefè De Giorgi con i campioni d’Italia della Cucine Lube Civitanova, che nella prima fase della preparazione saranno privi di alcuni nazionali. Di fatto, il cammino verso la prima stagione in Serie A3 Credem Banca di capitan Paolo Di Silvestre e compagni partirà con la tre giorni di visite mediche e test fisici in programma tra il 4 e il 6 settembre. Per le prime sedute tecniche all’Eurosuole Forum, invece, si dovrà attendere il 9 settembre.

Coach Gianni Rosichini: “Mi sono già confrontato con parte dei ragazzi nel corso dell’estate e ho percepito un grande entusiasmo in vista della prossima stagione. Per alcuni di loro sarà un’esperienza importante iniziare la preparazione con i fuoriclasse della Lube Volley e di sicuro i convocati faranno tesoro di questa enorme opportunità di crescita. In vista della prima gara di Regular Season, in calendario il 20 ottobre sul campo della matricola Biscottificio Marini Delta Po Porto Viro, sarà fondamentale approcciare con la giusta mentalità un torneo da non prendere assolutamente sottogamba”.

(In foto Gianni Rosichini)