BIANCAZZURRI PIEGATI IN CASA DALL'AURORA | Volley Potentino

Appignano viola in 3 set il PalaPrincipi

Potenza Picena ancora a secco in classifica con 1 solo set vinto nelle prime 3 giornate di Regular Season in Serie C

BIANCAZZURRI PIEGATI IN CASA DALL’AURORA

Potenza Picena – Appignano 0-3 (18-25, 22-25, 13-25)

GOLDENPLAST  : Saudelli (1), Mariotti (8), Emili (3),  Ciccalè (2), Giacomini (15), Bambozzi (2), Mazzocchi (2),  Di Balsamo (2),  Attolico (4), Pistilli (0), Giannini (ne),  Maccaroni (ne), Bianchini (L1), Massera (L2). All.  –  FAMMELUME  –  BARABUCCI

AURORA APPIGNANO  :  Bravi (3),  Fulgenzi (4),  Paolantoni (8),  Papa (13), Cenci (13),  Strappati (5),  Serafini (ne),  Genovesi (ne),  Caprari (ne),    Nardi M. (ne),  Coppari  (L). All.  –  NARDI

ARBITRI: UBALDI  di  Caldarola e ROMANI  di  Macerata

NOTE: durata parziali: 21’, 27’, 27’. Totale 81’

Terzo stop in altrettante partite nel Campionato di Serie C per i ragazzi della GoldenPlast Potenza Picena. I ragazzi di coach Alessandro Fammelume sono caduti in casa con il massimo scarto contro l’Aurora Appignano. I giovani biancazzurri non sono riusciti a sbloccarsi, ma sono sembrati contratti e intimoriti fin dalle prime azioni della gara del Girone B. L’Aurora ha disputato un match senza sbavature e con pochissimi errori (14 in tutto) approfittanfo della resistenza evanescente dei padroni di casa. Potenza Picena ha consegnato così i 3 set e 3 punti importanti per la classifica nelle mani degli ospiti.

La formazione potentina inizia con spunti interessanti, ma sul 7 a 5 per i baby di Fammelume si spegne la luce e si apre una gara del tutto diversa, fatta di errori, incertezze ed esecuzioni tecniche sbagliate decisive per un verdetto del campo netto e ineccepibile. A nulla sono valse le sostituzioni e le variazioni di sestetto dell’allenatore, che non è riuscito a stimolare una reazione e non ha avuto risposte positive dai giocatori. A tenere in piedi la squadra finchè ha potuto è stato l’opposto Giacomini, autore di 15 punti e unico attaccante efficace della serata.

Prossimo match in programma sabato 9 novembre alle 18.00 nel quartier generale della Montesi Volley Pesaro, terz’ultima in classifica con 3 punti.

(In foto lo staff, scatto di Gianluca Bernacchia)