ATTIVITA' SOSPESE PER TUTELARE I TESSERATI | Volley Potentino

TUTTO FERMO FINO AL 3 APRILE

Coach Alessandro Fammelume: "Campionati a rischio. Non escludo che venga annullata la stagione. Precedenza alla tutela dei tesserati"

ATTIVITA’ SOSPESE PER TUTELARE I TESSERATI

Il Campionato di Serie C e gli allenamenti della GoldenPlast Potenza Picena rimarranno in standby fino al 3 aprile 2020 per tutelare tesserati e collaboratori dal rischio di contrarre il Coronavirus. Stessa sorte per i tornei giovani e il vivaio del sodalizio biancazzurro. Competizioni a rischio annullamento.

Alessandro Fammelume, tecnico della squadra potentina, fa il punto della situazione: “Mancano diverse giornate al termine del torneo e tutto rimarrà cristallizzato per alcune settimane. Mi sono confrontato con la Federazione e so che non sarà facile completare tutti i Campionati entro la data di scadenza dei tesseramenti. Fermarsi resta la scelta più responsabile per evitare il via vai pericoloso negli spogliatoi e in palestra. Anche se i risultati sul campo finora non ci hanno premiato, noi speriamo di terminare l’annata di Serie C quando sarà possibile. Non escludo, però, che venga annullata la stagione”.

(Nella foto di repertorio Fammelume parla agli atleti – Credits Bernacchia)